mercoledì 14 novembre 2007



Lotta studentesca vince in provincia di Napoli

Un’ altra vittoria per Forza Nuova nella provincia di Napoli. Inizia sotto i migliori auspici il cammino di Lotta Studentesca a Meta di Sorrento. A poca distanza di tempo dalla formazione del nucleo di FN Sorrento , un primo grande risultato è stato messo a segno nella splendida costiera, con l’ elezione a rappresentante della Consulta Provinciale degli studenti di Raul Filoni , militante di Forza Nuova Sorrento e Responsabile per Lotta Studentesca. La vittoria raggiunta al Publio Virgilio Marone di Meta di Sorrento, è un chiaro segnale di una svolta nel mondo della lotta studentesca da sempre prerogativa della sinistra. La dimensione studentesca è uno dei punti chiave del programma di FORZA NUOVA Napoli, che è difatti impegnata da mesi in volantinaggi presso moltissime scuole del territorio.


*******************



SALERNO: Forza Nuova nella consulta provinciale degli studenti

Impegno, costanza, serietà, sono le tre doti che hanno accompagnato il militante forzanovista Raffaele Marino nonchè responsabile provinciale di LOTTA STUDENTESCA, alla consulta provinciale degli studenti.
Forza Nuova nella figura di Raffaele Marino promette a tutti gli studenti di svolgere la propria missione e le proprie battaglie affinché vengano riconosciuti agli studenti quei diritti e quelle strutture che troppo spesso e volentieri vengono negate.
Come sempre ancora una volta FORZA NUOVA pronta a dare battaglia ricordando a tutti:

STUDENTI OGGI...
PATRIOTI DOMANI!!!
Per Contatti fncava@libero.it

Nessun commento: