AVELLINO: A SOLOFRA FORZA NUOVA PRESENTE!
Forza Nuova in provincia di Avellino sta dimostrando una grande compattezza e compostezza. La lotta politica e l'amore per la nostra terra, martoriata da politici corrotti e senza onore, sta dando i suoi frutti. In Piazza Umberto I a Solofra si è tenuto un banchetto politico, con raccolta firme a sostegno dei lavoratori italiani e contro il degrado di una politica che ha perso le sue funzioni più nobili: garantire la sicurezza, il lavoro, la dignità al suo popolo. Numerosi i cittadini e i simpatizzanti
che hanno apprezzato l'iniziativa, ormai stufi di politicanti inetti e debosciati! Oltre 100 le firme raccolte eche provvederemo ad inoltrare nelle sedi opportune. Eseguito un capillare volantinaggio nel mercato locale e affissi numerosi manifesti per la città. Per alcune settimane abbiamo tenuto in fermento la città sulle nostre politiche: lotta all'immigtazione selvaggia, espulsione dei rom, lotta alle droghe, difesa dei valori cristiani, cattolici e romani! Forza Nuova intensificherà nelle prossime settimane la propria presenza in provincia, si stanno mettendo in cantiere altre iniziative di lotta per far conoscere le nostre battaglie a sostegno del popolo. Noi facciamo la differenza perchè siamo più avanti degli altri, siamo sulla prima linea, orgogliosi delle nostre idee concrete e vicine al popolo perchè noi stessi parte del popolo. Avanti uniti in un'unica falange contro degrado e corruzione! A Noi!


Presenti tutta la giornata, numerosi cittadini si sono avvicinati curiosi di conoscere le nostre lotte! Grazie ai camerati Tonino La Penna, Adriano De Lisio, Michele Antonio Giliberti, Wiliam Trerotola, Giuseppe Tarantino, Luciano Dimattia, Pietro Fauci detto "Piero", Paolo di Matteo, Francesco Palatucci, Giliberti Gerardo e Ceravolo Vincenzo (segretario cittadino di FN)
CASERTA: ESEGUITO UN VOLANTINAGGIO IN PIAZZA DANTE!
Grazie all'abnegazione di pochi camerati, Nando Silvestri, Giuseppe Antonio Furio, Orazio Pezzulo e Raffaele Carfora, si è potuto eseguire un volantinaggio nei pressi di Piazza Dante, occupata da altra manifestazione. I Camerati non si sono scoraggiati e hanno dato corso al piccolo presidio; necessario un maggior coordinamento, ma adesso si sta già lavorando all'inaugurazione della sede di Vitulazio retta dal camerata Orazio Pezzulo, che conta molti iscritti e ha già iniziato i preparativi per la prossima apertura. I camerati di tutta la Campania sono invitati a dar man forte alla provincia di Caserta.
Per info e contatti fnsolofra@tiscali.it
Nessun commento:
Posta un commento