"La lotta dei contadini siciliani per la sovranità alimentare e il ritorno alla centralità dell'agricoltura, e ai valori del mondo contadino, e la protesta degli autotrasportatori per la defiscalizzazione dei carburanti, non possono non catalizzare l'attenzione e la solidarietà attiva di Forza Nuova", si legge in una nota diffusa alla stampa. "Il nostro è infatti il solo movimento politico a battersi per l' Italia delle categorie e dei mestieri che la globalizzazione tirannica dei mercati, con la complicità della politica mafiosa, serva dei potentati finanziari, ha svenduto e ingannato per interminabili decenni".
"I militanti forzanovisti di Palermo, che saranno presto seguiti dagli altri nuclei presenti in Sicilia - prosegue la nota - hanno affisso, dopo aver incontrato alcuni esponenti dei movimenti in lotta, nei pressi dell'ingresso dell'autostrada per Catania, alcuni eloquenti striscioni per esprimere il proprio sostegno alla lotta di popolo in atto:
"Sosteniamo gli agricoltori, sosteniamo la lotta di popolo!" - "Sosteniamo gli autotrasportatori, sosteniamo la lotta di popolo!", queste le frasi vergate dai militanti del Movimento guidato da Roberto Fiore".
"Lontani da ogni volontà di strumentalizzazione - conclude il comunicato - i nostri slogan intendono esortare tutti i palermitani ad unirsi a quella che ci auguriamo possa in breve diventare la lotta di un intero popolo umiliato contro chi ha sempre gestito il potere con arroganza e disprezzo". Per Info: segreteria@forzanuova.org
martedì 17 gennaio 2012
SICILIA: FORZA NUOVA SOSTIENE I FORCONI E GLI AUTOTRASPORTATORI IN LOTTA! INSORGI POPOLO IN TUTTA ITALIA!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento