mercoledì 11 maggio 2011

Forza Nuova contrattacca alle falsità della Federazione della sinistra!

Come stabilito dal CUIB “ad novas” di Forza Nuova, domenica 8 maggio, a santa maria a vico, si è svolto regolarmente il nostro banchetto per informare la cittadinanza sui quesiti del prossimo Referendum. I militanti forzanovisti hanno riscontrato un interesse notevole e crescente da parte dei cittadini santamariani, infatti ogni giorno che passa, dall’inizio della nostra marcia nella valle di suessola, aumenta l’interesse di quanti sono stanchi dell’attuale classe politica, cittadini di ogni età ed estrazione si sono avvicinati interessati dell’iniziativa, come anche alle intenzioni del movimento. I più ci salutavano con l’ormai classico “siamo con voi,continuate così!”.

Nota negativa della giornata è giunta noi dalla carta stampata, infatti nella pagina locale del “corriere di caserta” è apparso il comunicato della Federazione della Sinistra in cui si riprendeva la polemica sorta per la formazione del comitato referendario, si leggeva<< La riunione era stata convovata da Giovani Democratici e Federazione della sinistra che invitavano altre forze politiche e singoli cittadini ad intervenire. Il fatto che a cogliere l’invito sia stata anche un’organizzazione di estrema destra come Forza Nuova è stato sorprendente>>.<>. Continuano poi <>.

Il CUIB ha riscontrato in questo comunicato un intento diffamatorio, quanto mai inverosimile non riscontrabile nella realtà. Non si può associare il buon nome di Forza Nuova alla violenza politica, non si può essere accusati via carta stampata di essere “militanti fascisti accoltellatori, provocatori e inesperti”per il solo motivo di aver risposto educatamente ad un invito firmato proprio da loro. Queste cose quando vengono dette devono essere documentate da fatti reali. Anzi se proprio dobbiamo parlare di violenza politica ricordo che il 1 maggio 2010 a Napoli presso porta nolana un giovane diciannovenne(militante di CasaPound) fu vittima di una vile aggressione da parte di esponenti dei centri sociali che lo accoltellarono al torace ed alla schiena riducendolo in fin di vita. Gli autori del vile atto, arrestati e condannati per tentato omicidio, oggi sono agli arresti domiciliari. Sempre a Napoli (episodio da voi citato) il 29 aprile i “militanti fascisti”(come amate definirli) sono stati assaliti ,come scritto su Repubblica quotidiano di sinistra moderata, da 20 membri dei collettivi universitari che ghermivano mazze e catene.

Forza Nuova è contro l’uso della violenza come mezzo politico. Infatti è più lesivo che altro, ma un partito che fa comunicati di questo genere non so a che fine lo faccia. Un comunicato nei toni di quelli della Federazione della sinistra alimenta solo dicerie e congetture e crea attriti inutili e quanto mai deleteri per tutti.

I finti rivoluzionari si nutrono di 'antifascismo' continuando senza tregua questa deplorevole caccia al “fascista”: la sterile guerra tra opposti estremismi è l'unica ormai fonte di vita di movimenti, sterili nelle idee e fautori di una politica basata solo su chiacchiere vuote privi di senso, logiche d’altri tempi, offesa e screditamento dell’avversario solo per rendere più pulita la propria casa politica. Cari miei guardare altrove non significa dar valori a se stessi maggiormente se ciò che volete vedere o additare come motivo di indignazione esiste solo nei vostri sogni (o incubi).

Forza Nuova ribadisce di improntare la propria condotta politica assolutamente in senso pacifico, al contrario di chi parla di togliere l’agibilità politica. Agisce nel rispetto delle leggi vigenti. Come, del resto , nello stile di Forza Nuova nazionale. Inoltre si riserverà di agire nelle competenti sedi legali per tutelare il buon nome del movimento, ivi compreso il ricorso all’Autorità Giudiziaria penale. Noi come già ribadito,di ciò che fanno gli altri non importa e procediamo nella nostra marcia senza che tali polemiche ci tocchino minimamente.

NOI FACCIAMO SUL SERIO!

Nessun commento: