COS'E' LA DESTRA............COS'E' LA SINISTRA!
Il Coordinatore della Provincia di Benevento di La Destra, Ciro Vallone, accusa Forza Nuova-Sannio di averlo minacciato con un comunicato...Lasciamo al giudizio della gente la gravità dell'accusa del buon Ciro Vallone che, ahinoi non sa nemmeno leggere un testo molto semplice in lingua italiana!
Ecco il comunicato di Forza Nuova-Sannio:
"STORACE A BENEVENTO IL 14 GENNAIO 2010FORZA NUOVA LO ASPETTA A BRACCIA APERTE...COSI' CI SPIEGHERANNO UN PO' IL LORO ATTEGGIAMENTO CAMALEONTICO DEGLI ULTIMI MESI...A CHI HA MEMORIA CORTA RICORDIAMO GLI ATTEGGIAMENTI DI LA DESTRA DEI MESI SCORSI: MANIFESTI CONTRO MASTELLA E BOSSI; BATTAGLIA CONTRO LA PRIVATIZZAZIONE DELL'ACQUA; DIFESA DELLA MORALE; OPPOSIZIONE AL TRATTATO DI LISBONA...CI SFUGGE QUALCOSA O IL POPOLO DELLE LIBERTA' HA PRIVATIZZATO L'ACQUA; SOSTENUTO IL TRATTATO DI LISBONA; CANDIDATO E FATTO ELEGGERE COSENTINO, PREVITI E DELL'UTRI; DATO ASILO POLITICO A MASTELLA ED E' ALLEATO CON BOSSI?!ALLORA IL CARO SENATORE STORACE HA PROPRIO MOLTO DA SPIEGARE, VISTO CHE LA DESTRA ALLE PROSSIME ELEZIONI REGIONALI NON PRESENTERA' NEMMENO IL SUO SIMBOLO E I SUOI UOMINI SARANNO TUTTI NELLE LISTE DEL MESSIA DI ARCORE!!!"IL BUON CIRO VALLONE A QUESTO PUNTO DOVREBBE SPIEGARE DOVE SI EVINCONO LE MINACCE...SE LA LINGUA ITALIANA E' PATRIMONIO DI TUTTI E TUTTI NOI LA CONOSCIAMO COME CI VANTIAMO DI DIRE, E' FACILE ESTRAPOLARE IL CONCETTO CHE FORZA NUOVA CHIEDE SEMPLICEMENTE DELLE SPIEGAZIONI DEL SUO CAMBIAMENTO AL SENATORE STORACE!!!!
Noi vogliamo solo un chiarimento da parte di Storace!Come è possibile che un partito lancia battaglie contro il Pdl e poi si presenta all'interno del Pdl stesso.......
Antonio Caporaso
Caro Antonio, ti stimo e il tuo ragionamento non fa una grinza, la tua coerenza forzanovista traspare del resto in tutta la sua limpidezza! Devi pensare che quà da noi ad Avellino, alle scorse elezioni, i "destrorsi" si sono addirittura alleati con De Mita, rinnegando ogni seppur minimo residuo di amor proprio e coerenza politica! Del resto non dobbiamo meravigliarci del malcostume italyota che ormai ha pervaso tutto e tutti...........prima erano solo i "sinistrorsi" ora anche a destra! Vuol dire che il nostro 0,7 è tutta sostanza, purezza e energia che è pronta ad esplodere nella prossima competizione elettorale!
Nemmeno un voto al PDL............Tutto per la PATRIA!
FORZA NUOVA UNICA OPPOSIZIONE
Michele Antonio Giliberti
Nessun commento:
Posta un commento