venerdì 11 dicembre 2009


I° ASSEMBLEA ORGANIZZATIVA E PROGRAMMATICA DI FN CAMPANIA PER IL SOCIALISMO NAZIONALE!
CASERTA: DOMENICA 20 DICEMBRE 2009
Amici, simpatizzanti, camerati della Campania, dopo mesi e anni di duro lavoro, Forza Nuova in uno splendido sforzo organizzativo e di militanza, fatto di volantinaggi, banchetti, conferenze, nottatte elettorali per garantire la presenza del nostro messaggio politico in queste terre martoriate, finalmente può annunciare che domenica 20 dicembre 2009, dalle ore 15:00 alle ore 20:00, terremo a Caserta, presso il Jolly Hotel (in Via Vittorio Veneto n° 13, nei pressi della Stazione Ferroviaria), la prima assemblea programmatica del movimento. Non voglio definirlo Congresso, ma assemblea di tutte le realtà militanti della Campania, in forte crescita nell'ultimo anno, per una serie di ragioni ben precise:

1) perchè sa di partiocratico e decadente come i partiti che governano questa Repubblica profondamente avvilita e piegata!

2) perchè siamo un movimento nato per la Ricostruzione Nazionale e come tale ci riteniamo dei volontari che lottano per un bene superiore che è al di là e al di sopra degli scopi dei tanti comitati di affari o di potere che occupano quell'aula sorda e grigia del Parlamento italiano!

3) perchè dei "cittadini liberi" come i militanti forzanovisti non potranno mai essere inquadrati in un congresso di partito, siamo nati già disciplinati e proiettati verso la lotta politica per il ristabilimento dell'ordine naturale delle cose e dei valori in cui non abbiamo mai avuto difficoltà a raconoscerci perchè già nostri: Dio, Patria e Famiglia!

4) un congresso implica sempre la conta dei numeri e delle tessere, noi preferiamo a questi metodi decrepiti e avvilenti, il gurdarci negli occhi, il rispetto e la stima che ognuno di noi si è meritata e conquistata sul campo, attraverso la lotta e la militanza!

Da noi non ci sono rendite di posizione, da noi conta il sacrificio e l'essere sempre in prima linea per l'adempimento del dovere.............questo è l'unico privilegio che liberamente ci siamo concessi nel momento dell'adesione a Forza Nuova! Allora se questo è.......tutti devono partecipare e dare un contributo alla crescita della nostra comunità umana e militante!
In questo senso sarà un incontro aperto anche a chi vorrà semplicemente confrontarsi con le nostre tesi, con i nostri ideali e le nostre sacrosante battaglie per l'Italia e gli italiani..........perchè con un pizzico di orgoglio possiamo affermare che solo Forza Nuova in questi anni ha saputo coerentemente portare avanti programmi e idee che poi altri hanno tentato maldestramente di scimmiottare da un lato (e ci riferiamo alla Lega Nord) o demonizzare dall'altro, come hanno fatto in Campania certa politica moderata solo nell'aggettivo, ma violenta e corrotta nei metodi e nelle pratiche clientelari e camorristiche!
Allora avanti chiamiamo a raccolta anche quanti non hanno ancora ben chiaro il nostro messaggio politico, mobilitiamoci tutti perchè questa Assemblea possa rappresentare qualcosa di vero e di nuovo nello scenario politico campano............perchè noi non siamo nè più estremisti, nè più moderati degli altri.........siamo semplicemente FORZANOVISTI..........SIAMO UOMINI NUOVI!
Avv. Michele Antonio Giliberti

Nessun commento: