FORZA NUOVA, DA SOLI ALLE ELEZIONI.DESTRA UNIVERSITARIA: APPOGGEREMO FN!
Il 13 ed il 14 aprile si andrà al voto in Italia e – purtroppo- la deriva bipolare che ha centrifugato il totale assetto della partitocrazia ha messo definitivamente in luce la prepotenza del sistema clientelare che inquina l’intero dibattito politico. Lo spazio per le idee ed i programmi in un confronto all’arma bianca tra Berlusconi e Veltroni è stato assorbito per lasciar spazio esclusivamente a disgustosi interessi particolaristici. Il neonato carrozzone delle libertà ha, in tal senso, caratteristiche quasi peggiori dell’obbrobrio veltroniano: da Mastella a Fini per arrivare all’ex radicale Capezzone, un caravan serraglio più bizzarro ed eterogeneo è difficile da ricordare nella storia politica italiana. C’è stata e prosegue tuttora una frenetica rincorsa ad Arcore per spartirsi i privilegi e le prebende che il “magnanimo” Berlusconi può elargire. Poco importano le idee ed i contenuti: si parla esclusivamente di lista unica e (eventuale) premio di maggioranza. Alla faccia di tutti quei cittadini che vorrebbero la politica come strumento nobile di rappresentanza di progetti, istanze, e - perché no- sogni ed aspirazioni. “Forza Nuova è l’unica lista che si schiera apertamente contro Veltroni e Berlusconi con equidistanza, c’è un abisso profondo tra il nostro modo di intendere la politica e queste due grandi lobbies liberiste” afferma Paolo Caratossidis, Coordinatore Nazionale di Forza Nuova. “Certamente anche Storace tornerà a casa come Lessie: è chiaro che stanno mercanteggiando i seggi in attesa dell’imminente recupero di Casini. Non ci vuole uno scienziato per prevedere l’andazzo di cui i protagonisti dei balletti politici italiani sono abituati a fare.” Ribadisce Roberto Fiore, Segretario Nazionale di Forza Nuova e reale candidato premier. “I cittadini stanno assistendo per l’ennesima volta ad un pietoso teatrino, ma noi daremo a tutti loro la possibilità di dare un contenuto forte e preciso a questa tornata elettorale. Noi siamo quelli che non si sono venduti per coerenza e lealtà. Abbiamo un patrimonio di valori da difendere e di battaglie sacrosante da portare avanti, non c’è prezzo che valga la libertà di esprimere apertamente le proprie convinzioni” conclude Fiore.
Forza Nuova sarà presente con proprie liste alle elezioni nazionali e regionali. Candidato Presidente sarà il Segr. Naz. Roberto FioreDomenica 10 febbraio, a Palermo, si è riunita la Segreteria Regionale di Forza Nuova. All’ordine del giorno la preparazione delle liste per tutte le prossime scadenze elettorali si e deciso che:- Forza Nuova Sicilia, in piena sintonia con la segreteria nazionale, concorda sulla posizione politica espressa dal Segr. Naz. Roberto Fiore che ha dato mandato a tutte le federazioni d’Italia di avviare la raccolta firme che vedrà il movimento schierarsi al di fuori dei due blocchi politici che vanno a formare il “Veltrusconismo” in Italia e che sono biliberisti, bimondialisti e al servizio dei poteri forti e delle grandi multinazionali.
- Forza Nuova annuncia che anche in Sicilia per le elezioni regionali sarà presente con proprie liste e con proprio candidato a Presidente della Regione, si fanno già i nomi per la candidatura a Presidente della Regione Sicilia di Giovanni Zampardi (Pa) e Giuseppe Bonanno Conti (Ct), ambedue Militanti storici e componenti dell’Ufficio Politico Nazionale di Forza Nuova. Il Segr. Reg. di Forza Nuova , Bonanno Conti ha dichiarato: “Forza Nuova è in mobilitazione su tutto il territorio nazionale e ha già raccolto in pochi giorni quasi tutte le firme necessarie per la presentazione di proprie liste alla Camera dei Deputati e al Senato, Forza Nuova sarà per gli Italiani l’unica possibilità di dire no alla “casta dei politici-vampiri” e sarà, probabilmente, l’unica voce di opposizione e di dissenso in un panorama politico di arrivisti e di signorsì che si stanno buttando a capofitto sul piatto che i signori Berlusconi e Veltroni gli stanno porgendo. Intanto gli Italiani pagano tasse esorbitanti e muoiono sul posto di lavoro per mantenere tali parassiti”.
Ufficio Stampa Forza Nuova Sicilia
forzanuovasicilia@libero.it - www.forzanuovacatania.orgELEZIONI, DESTRA UNIVERSITARIA CON FORZA NUOVA
Destra Universitaria comunica che tutti i suoi iscritti, simpatizzanti e militanti appoggeranno la lista di Forza Nuova alle elezioni del 13 e del 14 aprile. Forza Nuova ha preso la coraggiosa decisione di correre al di fuori dei vecchi schemi destra/sinistra che si sono risolti in una scontato duello tra Veltroni e Berlusconi, e per questa ragione si è dimostrata ancora una volta essere l’unica forza politica realmente innovativa in tutta Italia. Ci teniamo, inoltre, ad evidenziare che i dirigenti di Forza Nuova sono quasi tutti ancora giovani, e questo è un argomento che dona al movimento politico una risorsa in più che non può essere sottovalutata. Gli studenti italiani, infatti, sono stanchi di essere ingannati da vecchi uomini di partito consoni esclusivamente a propinarci menzogne per poi abbandonarci in stato di disoccupazione. E non ci soffermiamo sull’evidenziare quali e quanto gravi siano stati i danni provocati agli studenti dai vertici della classe politica italiana, una classe che ha venduto, insieme al proprio onore- se mai l’ha avuto, s’intende - anche il futuro di decine di migliaia di giovani. Giovani che oggi si trovano laureati ma precari, spesso scolasticamente preparati ma ancor più sovente costretti a migrare all’estero in cerca di un lavoro più sicuro e paritetico alle proprie reali capacità. In tal senso, gli studenti universitari non possono che approvare una scelta che profuma di giovane e vitale, in netto contrasto con i soliti e vecchi giochini di potere che non fanno altro che allontanare i ragazzi dalla politica.
Destra Universitariae-mail destra.universitaria@yahoo.it
Nessun commento:
Posta un commento