venerdì 8 febbraio 2008


CONTRO TUTTI I PARTITI, CONTRO TUTTI I CORROTTI
FORZA NUOVA UNICA OPPOSIZIONE!

Tutti i camerati della Campania sono chiamati per le imminenti elezioni politiche nazionali a raccogliere le firme e le candidature per la presentazione di Forza Nuova, nei collegi Campania 1 e Campania 2. Il movimento è chiamato al massimo sforzo per garantire la nostra presenza sullo scenario politico campano e offrire così agli elettori un'alternativa di cambiamento radicale contro corruzione e partitocrazia. Forza Nuova, orgogliosa e fiera, presenterà la sua gioventu' pulita al servizio del popolo in tutta Italia e la Campania sarà

PRESENTE!

FINALMENTE NE' DESTRA, NE SINISTRA.....FORZA NUOVA!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

se ho ben capito allora forza nuova farà una lista e fiamma un'altra?
Se si corre da soli ( senza alleanza politica con fiamma) è una bella sfida ma credo che si andrà poco lontano.

1) divisi si perde di credibilità
2) molti camerati specie al nord vedendo immaturità nella nostra area votano lega...centinaia di voti persi! altri non vanno a votare
3)Se anche forza nuova in una visione estremamente ottimista riesce a superare da sola il 2% (e sarebbe già un miracolo) in parlamento non conterà nulla.

Per questo spero che non si ripeta l'errore del 2006.

saluto tutti i camerati della campania
luca- vr (esule cavese)

FORZA NUOVA CAMPANIA ha detto...

Camerata è tutto ancora in divenire!Purtroppo dobbiamo sperare solo in un rinsavimento di tutta l'area. Storace pare Napoleone, Romagnoli, Cesare Augusto e Fiore, Giovanni Cuordileone alle crociate! Questo è il quadro purtroppo.Staremo a guardare: di certo la Mussolini si è già accasata,Berlusconi e Fini ci ritiene "impresentabili" e gli altri sono megalomani. Ma se Forza Nuova dovrà correre da sola, noi ci saremo ancora una volta!
Camerata GIL

Anonimo ha detto...

ave camerata gil
a tal riguardo spero solo in un rinsavimento della fiamma.
ho letto la legge elettorale (la porcellum) non coalizzati bisogna prendere il 4% alla camera e l 8% al senato per superare lo sbarramento.
Un tale risultato è possibile raggiungerlo in qualche zona ma credo sia estremamente difficile a livello nazionale.
Come te attendo fiducioso l'evolversi delle situazioni
speriamo bene
a noi!

wolf ha detto...

Cari camerati, io sono sempre stato x una riunificazione dell'area, ma ahimè mi sono reso conto che questa fantomatica area nn esiste!Come possiamo accasarci con Storace e Romagnoli che reputano il berlusca il nuovo Duce?!fatemi capire...Meglio soli che male accompagnati!con tutto il rispetto x i camerati del nord ma se votano lega è xkè semplicemente non hanno capito un cazzo del fascismo e della nostra idea!Un conto è fare il fascista ed un altro è esserlo!A loro piace la coreografia?e facciano pure i coreografi...quindi, mi convinco che meglio pochi ma buoni!Scusate la franchezza ma mi incazzo come una leone quando sento questi discorsi disfattisti...non volete votare FN?andatevene a votare Berlusconi ma non ci rompete le scatole!
Con affetto
wolf
www.fncampoli.altervista.org