
Il Segretario Nazionale di Forza Nuova Roberto Fiore dichiara: “La misura è colma. Forza Nuova appoggiata da centinaia di migliaia di cittadini italiani, da mesi chiede la chiusura dei campi rom, in quanto portatori di disordine e violenze che feriscono le parti più deboli del nostro popolo, cioè anziani, bambini e donne.
Oggi a Roma è toccato ad una donna italiana, massacrata dopo essere stata violata in modo indicibile.
Forza Nuova aveva esplicitamente avvertito: “ GUAI A CHI TOCCA LE NOSTRE DONNE!”
Da oggi in poi i nostri militanti e tutti gli italiani sono moralmente autorizzati ad usare metodi che vadano al di là di semplici proteste per difendere i propri compatrioti”.
Forza Nuova chiama alla mobilitazione tutte le sezioni cittadine e tutti i romani per domenica 4 novembre alle ore 18.00 in Piazzale Ponte Milvio.
Ufficio Stampa
MOBILITAZIONE CONTINUA
Se dagli orribili avvenimenti di Tor di Quinto non scaturirà una vera e propria rivoluzione nella maniera di regolamentare l’immigrazione e l’ordine pubblico nel Paese, tali avvenimenti saranno da considerarsi il “punto di non ritorno” nella storia d’Italia
Se gli italiani non reagiranno con estrema durezza e unità a un’offesa che colpisce i sentimenti e l’onore della Nazione, se le parole dei politicanti avranno ancora una volta il sopravvento sulla stessa naturale reazione della nostra gente, l’ Italia sarà destinata a un futuro di decadenza e morte.
Forza Nuova soffia sul fuoco di rabbia che sale dai quartieri romani e delle borgate stanche di vedersi umiliate da politiche suicide e antiitaliane.
Forza Nuova si appella alle famiglie borghesi romane che non avrebbero mai più pensato di scendere in piazza se non forse un giorno per difendere i propri figli e le proprie famiglie . E’ tempo di scendere in piazza: c’è un nemico spietato alle porte!.
Forza Nuova si appella a tutti i romani che nella loro vita hanno sbarcato il lunario con difficoltà ma dignità, vivendo in quartieri difficili e case umili, ma mai compromettendo sul proprio onore. E’ tempo di scendere in piazza, c’è un nemico da battere.
Forza Nuova si appella a quei non più giovani che furono determinanti, negli anni ’70, per fermare il fiume in piena di un comunismo violento e dilagante. E’ tempo di tornare in piazza, c’è un nuovo nemico da battere.
ROMANI IN PIEDI !Roberto Fiore
Forza Nuova, chiama alla mobilitazione tutti i Romani per:
Domenica 4 novembre ore 18.00 a Ponte Milvio
Sabato 10 novembre. Presidi e fiaccolate nei quartieri popolari
“Fuori i rom da Roma!”

CAMERATI DELLA CAMPANIA! IL MOVIMENTO HA BISOGNO DI UNO SFORZO IN PIU' SU QUESTI TEMI ANCHE IN CAMPANIA. MOLTIPLICHIAMO LE AZIONI DI PROTESTA! SOPRATTUTTO NELLE ZONE DOVE E' PIU' INCISIVA LA PRESENZA DI ROM ED EXTRACOMUNITARI PERICOLOSI PER LE NOSTRE FAMIGLIE E PER LE NOSTRE DONNE! NAPOLI, CASERTA, MARCIANISE, SAN VITALIANO, SALERNO, E I CENTRI PIU' COLPITI DA DEGRADO E VIOLENZA ESPONGANO STRISCIONI, BANDIERE E INTENSIFICHINO LA PROTESTA SOCIALE. E' ORA DI SCENDERE NELLE PIAZZE PER PROTEGGERE LE NOSTRE FAMIGLIE E LA NOSTRA NAZIONE!
Nessun commento:
Posta un commento