martedì 16 ottobre 2007



SALERNO: FORZA NUOVA CAVA CAMBIA CASA...

Dopo più di un anno trascorso in Via della Repubblica n° 29 la Federazione forzanovista si sposta in VIA DE FILIPPIS N°27.

La nuova sezione, più spaziosa, attrezzata e accessibile ha a disposizione 80 mq adibiti come punto ricreativo più 40 metri soppalcati ad uso studio. Lo spazio ricreativo verrà attrezzato con materiale di libero svago quale un biliardo e 2 calcetti balilla accompagnati da un distributore di bibite.

Inoltre tale spazio sarà attrezzato anche con un angolo "cultura" con libri inerenti all"ambiente di destra". La comunità forzanovista si auspica di veder crescere una fascia generazionale coerente, sana matura e preparata ad essere forza motrice per il futuro e guerrieri nel presente!

Forza nuova dopo questa piccola pausa, servita al normale espletamento burocratico , continuerà le proprie battaglie al servizio del cittadino per garantire e rinnovare con nuovo vigore il patto morale stipulato con le fasce sociali piu deboli......

Per contattare i camerati di Cava de'Tirreni fncava@libero.it


UN AUGURIO A VITO MERCURIO, FEDERALE DI SALERNO, E A TUTTI I CAMERATI DI QUELLA PROVINCIA, CHE DA TEMPO HANNO DATO VITA' AD UNA COMUNITA' MILITANTE E MESSO IN CAMPO UNA SERIE DI MANIFESTAZIONI DAL GROSSO SPESSORE POLITICO E DI LOTTA SOCIALE!

1 commento:

Anonimo ha detto...

grazie per l'augurio camerata, nella speranza che questa nostra comunità militante cresca soprattutto a livello nazionale
nobis!
vito