lunedì 19 gennaio 2015

Suicidio a Pietradefusi, Fortunato: "La crisi colpisce ancora"


 Lunedì 20 Ottobre 2014

"La Crisi colpisce ancora! In queste ultime settimane assistiamo ad un vero e proprio bollettino di guerra in provincia di Avellino dove si sono susseguiti una serie spaventosa di suicidi da parte di giovani e non che per diversi motivi hanno deciso di farla finita. La crisi economica che stringe nella sua morsa una vasta fetta di popolazione è uno dei motivi per cui le cronache dei giornali locali sono piene di questi fatti, ma secondo Forza Nuova, la vera causa è la crisi morale e di valori, quelli Veri, i Valori della Vita, della Famiglia, di Dio.
Ecco perché Forza Nuova Avellino non può assistere impassibile a questa carneficina ed addita come causa di ciò i “poteri forti” collegati alla finanza e alla politica nazionale, e soprattutto la massoneria con le sue “rivoluzioni” (umanesimo, rivoluzione francese, risorgimento, guerre mondiali, ’68 etc.) che si sono succedute nel corso dei secoli con l’unico scopo di mettere al centro del mondo l’uomo con le sue debolezze e la sua fallacità, spodestando Dio e relativizzando qualsiasi cosa; ma ciò non è fattibile.
Forza Nuova dal ‘97 sostiene che il vero cambiamento sia quello Spirituale, che il vero senso della vita vada oltre il temporale, infatti oggi più che mai l’uomo è assetato di Valori certi, senza i quali non vi è null’altro o peggio ancora, la realtà degli ultimi giorni che tristemente ci si para davanti agli occhi. Una speranza c’è, aderire a Forza Nuova!". E' quanto afferma Giuseppe Fortunato di Forza Nuova Avellino.

Nessun commento: