sabato 12 novembre 2011

FN BATTIPAGLIA(SA) SUI REGISTRI (IN)CIVILI

L’idea partorita di recente a Battipaglia da alcuni partiti di sinistra, col fervido e interessato sostegno dell’Arcigay, di istituzionalizzare le cosiddette “coppie di fatto” (coppie omosessuali in primis) attraverso un fantomatico registro delle unioni civili, non può che incontrare la nostra totale deplorazione.

Ricordiamo le enormità giuridiche come PACS, DICO che il governo Prodi, sulla scia dello zapaterismo, tentò a suo tempo di far passare, trovandosi , grazie a Dio, la strada sbarrata dal popolo che scese in piazza e dalla Santa Chiesa, nel saper anteporre il proprio argine spirituale.

Non avrebbe, quindi, alcun senso, nè legittimità morale proporre altre “diavolerie” pseudogiuridiche nel quadro della nostra realtà sociale se non fosse che l’obiettivo reale di tutto ciò resta l’attacco diretto, mirato a colpire l’unica, autentica, tangibile istituzione sociale: la famiglia naturale fondata sul sacro vincolo matrimoniale.

Lo spirito nichilistico che pervade tali forze e la protervia della lobby omosessuale cadranno miseramente a vuoto, se Forza Nuova con l’ausilio dei cattolici sinceri saprà mobilitare l’opinione pubblica ed evitare una tale scempiaggine che urta contro gli insegnamenti di N.S. Gesù Cristo e i fondamenti del diritto naturale.

Forza Nuova, di converso, lancia la sua controproposta sociale: la necessità di monitorare e di sostenere le molte famiglie che nel territorio soffrono particolarmente la crisi, già alle prese coi loro perenni problemi (alloggio, reddito, lavoro) .

L’ITALIA HA BISOGNO DI FIGLI E NON DI PERVERTITI!

Forza Nuova Battipaglia

Nessun commento: