Comunicato Stampa:
Forza Nuova incontra l’Assessore Giovanni Romano
Stamani Forza Nuova Caposele nel suo rappresentante Samuele Sardo presso gli uffici dell’Assessorato all’Ambiente della Regione Campania Napoli ha incontrato discusso e desiderato far luce circa la vertenza tra L’Acquedotto Pugliese e il Comune di Caposele sui 363 l/s d’acqua di proprietà del Comune irpino e di cui l’AQP guidato dal suo unico azionista, la Regione Puglia e pertanto dal Governatore Vendola, vogliono “usurpare” con la richiesta di concessione presentata il 23 marzo 2011.
Siccome Forza Nuova si oppone a tutto ciò ha presentato nelle mani dell’Assessore Giovanni Romano un lungo e dettagliato dossier sulla vicenda e contestualmente anche una diffida a non adempiere alla richiesta dell’AQP.
Tutto questo si è reso necessario, affinchè la Regione Campania venisse messa al corrente in maniera dettagliata della vicenda e anche della inerzia della stessa Amministrazione Comunale. Il Sindaco al posto di attendere chissà quali esiti dovrebbe prendere in mano la situazione ed esporsi in prima persona con gli Enti interessati e non lasciare che il destino delle risorse idriche comunali venga deciso da altri.
Dopo questi chiarimenti e discussioni portati avanti all’Assessore, lo stesso ha ritenuto opportuno far sapere che non verrà firmata alcuna concessione (e da verificare anche i 4000 l/s di competenza dello stesso AQP)fintanto che “TUTTE” le parti abbiano chiarito le loro posizioni e portato le loro intenzioni. Pertanto Sindaco che aspetta a muoversi?
Purtroppo c’è veramente da sorridere del dilettantismo politico del Sindaco (lui sì con l’autorità a far qualcosa) dove in Regione ancora oggi non conoscono né i programmi né le intenzioni e né tantomeno la volontà al riguardo.
Infine, siccome le parole nella politica sono come sabbia al vento, Forza Nuova vigilerà sulla vicenda presoo ogni Ente interessato e non smetterà di sollecitare e difendere i diritti Caposelesi sino all’estrema ratio, cioè alla sollevazione cittadina!!
Segreteria Politica Forza Nuova Caposele
Nessun commento:
Posta un commento