TENDOPOLI A SANTA MARIA CAPUA VETERE (CE)
FORZA NUOVA ha appreso la notizia che una parte degli immigrati arrivati ad invaderci in questi giorni sulle coste di Lampedusa, verranno spostati a Santa Maria Capua Vetere.FORZA NUOVA, in premessa, è già contraria allo sbarco indiscriminato sulle nostre coste, in quanto il nostro governo se volesse veramente bloccare tale invasione non sarebbero necessari far miracoli.
Si parla di circa 1000-1500 immigrati nella provincia di Caserta che devono essere ospitati, tale cifra è stata calcolata facendo un ipotesi di circa 50000 -60000 clandestini che dovrebbero arrivare, ma tale somma è un utopia, la crisi nel nordafrica è solo all'inizio e nulla può evitarci di fare presagire una invasione di circa 150.000 - 200.000 persone.
Persone di cui non sappiamo nulla, per quanto ci riguarda potrebbe esserci fra i richiedenti asilo infiltrati del fondamentalismo islamico e anche se non ci fossero tali elementi, la povertà di tali soggetti li renderebbe facilmente arruolabili dalla criminalità organizzata.
Per quanto attiene alla situazione casertana, noi riteniamo che la nostra provincia non possa ospitare immigrati per vari motivi ovvero:
1) La nostra provincia già è duramente invasa da clandestini di qualsiasi razza e religione, l'esempio più vistoso è Castelvolturno ma anche altri comuni hanno subito un' invasione anche se magari più europea, basti ricordare le comunità albanesi che vivono in comuni come Sparanise e Pignataro Maggiore.
2) In una provincia dove si registra il più alto tasso di disoccupazione giovanile della regione, non può in alcun modo permettersi di sostenere dei clandestini, che purtroppo sicuramente eviterebbero i controlli della struttura e si darebbero alla macchia, come già succede a Manduria, e in una provincia dove già gli extracomunitari gesticono spaccio e prostituzione non si fa altro che fornire manodopera alla nuova mafia dei nigeriani che in alcune zone contende il territorio alle famiglie cosidette autoctone (strage di Castelvolturno)
3) In una provincia dove il lavoro nero costituisce l'80% dei redditi, tale massa incontrollata non andrebbe a fare altro che fornire manodopera a prezzi stracciati ai grandi proprietari terrieri della zona lavorando a costi irrisori e con orari da schiavi causando una concorrenza che gli italiani non potranno mai sostenere.
Forza Nuova dice no alla presenza di immigrati sia a Santa Maria Capua Vetere sia in altri comuni della provincia, ritenendo che sia un insulto alla povertà del territorio, di quelle famiglie che non arrivano a fine mese, di quei ragazzi che già lavorano in situazioni prercarie e che vedono messo in pericolo quel poco che hanno. Alcuni anni fa i politici dissero che l’europa era la nostra salvezza, che ci avrebbe aiutati in caso di necessità. IPOCRITI, PAROLAI E BUGIARDI!! L’Europa chiude le frontiere, la Francia rispedisce i profughi al confine Italiano.
Come già previsto da Forza Nuova fin dalla sua fondazione ed espresso nel programma di RICOSTRUZIONE NAZIONALE:
FORZANUOVA vede nell'attuale problema dell'immigrazione una dolorosa ferita nella armoniosa convivenza dei popoli. Infatti, oltre ad essere un elemento di turbamento dell'ordine pubblico e di perdita di patrimoni culturali, l'immigrazione è un salasso d'energie umane per gli stessi popoli immigranti. Pertanto, vista la gravità e l'urgenza del problema, FORZANUOVA si batte per un blocco dell'immigrazione e per l'avvio di un umano rimpatrio degli immigrati. In quest' ottica, vista la particolare pregnanza per il nostro paese del problema africano, FORZANUOVA esalta il ruolo fondamentale dei popoli europei nella ricostruzione del moribondo continente nero; ricostruzione che sortirebbe l'effetto di tutelare il diritto dei popoli africani a vivere dignitosamente nella propria terra.
RITENIAMO CHE, VISTO IL COMPORTAMENTO DI ALTRI STATI EUROPEI, L'ITALIA ABBIA IL DIRITTO E IL DOVERE DI BLOCCARE I BARCONI NEL MARE E DI NON FARLI ENTRARE NELLE NOSTRE ACQUE. CHIAMIAMO TUTTI GLI STATI EUROPEI A PRENDERE LE PROPRIE RESPONSABILITA' UMANITARIE. L'ITALIA E' CATTOLICA NON MORIRA' MUSULMANA, LA DIFENDEREMO FINO ALL'ULTIMO PEZZO DI TERRA SOLO FORZA NUOVA DALLA PARTE DI CHI LOTTA. IL NOSTRO APPELLO VA A TUTTI I CITTADINI AFFINCHE' SOSTENGANO LA NOSTRA LOTTA MANIFESTANDO UN DISAGIO ORMAI LATENTE E MOBILITANDOSI PER IL PROPRIO TERRITORIO.
Federazione Provinciale FORZA NUOVA CASERTA
Nessun commento:
Posta un commento