sabato 8 gennaio 2011

SI COMINCIA A MARCIARE PER CONQUISTARE LA PROVINCIA!

Il giorno 04.01.2010 si è tenuto il primo incontro provinciale, seppur in forma molto embrionale, del movimento politico Forza Nuova in provincia di Caserta, e qui si ringrazia i partecipanti nonchè quelli che per vari motivi non sono stati dei nostri.

Dal primo incontro è emersa la necessità di attivarsi per un' organizzazione più capillare del movimento e si sono assunte le seguenti decisioni:

1) Nella persona di Gianni Petteruti da Teano è stato individuato il nuovo coordinatore provinciale, il quale ha specificato che la sua carica è puramente formale e serve per dare punti di riferimento ad eventuali militanti che vogliano partecipare attivamente alla vita politica.

2) La creazione di un movimento universitario capeggiato da Raffaele Carfora in modo da formare politicamente i giovani nei loro luoghi di formazione e poter accrescere la speranza di una nuova classe politica più umile e onesta dell'attuale.

3) Dalla seconda metà di febbraio il movimento comincerà a scendere nelle piazze iniziando proprio dal capoluogo per far conoscere a tutti il suo pensiero politico.

4) Si provvederà nel più breve tempo possibile alla nascita di un sito internet di forzanuova caserta e di un giornale a distribuzione provinciale per avere anche noi la stessa risonanza di altri partiti.

*********

Seguirà nei prossimi giorni una conferenza stampa del movimento per gettare le basi per le future amministrative di Caserta città, interverranno il Coordinatore Regionale Avv. Michele Antonio Giliberti, esponenti del movimento di Caserta città pronti a scendere in campo, da confermare la presenza del Segretario Nazionale Roberto Fiore. Tutti i nuclei si tengano a disposizione....


Nessun commento: