giovedì 27 gennaio 2011



CANDELORA GAY? NO GRAZIE.........

La federazione avellinese di Forza Nuova rende noto che anche quest’anno si adopererà contro lo svolgimento del corteo omosessuale che ogni due di febbraio porta volgarità e imbarazzo presso l’Abbazia di Montevergine.
Similmente a quanto fatto lo scorso anno, l’obiettivo sarà quello di rappresentare il dissenso della popolazione nei co...nfronti dell’incresciosa manifestazione e dar loro voce, voce che altrimente verrebbe soffocata dall’ostentato perbenismo di amministratori, giornalisti, commentatori e altri parolai di professione. Noi sosteniamo che, prima che ad altri, un luogo appartenga a chi v’è nato, figlio ed erede di chi prima ancora vi nacque e vi morí, legando la propria vita alla propria terra. E dunque, che Montevergine sia dei frati e degli avellinesi, cosí come l’Italia sia degli italiani, e che nessuno si rechi, con intenti ingiuriosi come avverrà ancora tra qualche giorno, in luoghi che altri hanno consacrato con secolari templi della cristianità.
Per nulla intimorita dal maldestro tentativo di metterci mediaticamente alla berlina condotto nei nostri confronti l’anno scorso, da buona parte dei cosí detti poli d’informazione, Forza Nuova annuncia e conferma la propria presenza a Montevergine, decisa a non retrocedere d’un passo né dinanzi alle centinaia dei buffi profanatori, né quando sarà vilmente attaccata dalle voci dei poteri forti, per ribattere alle quali sarà dato ben poco spazio. Avuta con noi, come avemmo e avremo, la voce degli italiani, lasciamo volentieri ad altri la voce dei ciarlatani.

UFFICIO STAMPA
FN AVELLINO
RISPOSTA DEL SEGRETARIO DI RIFONDAZIONE COMUNISTA DI AVELLINO
http://www.irpinianews.it/Attualita/news/?news=81839
REPLICA DI FN AVELLINO
RINGRAZIAMO IL SEGRETARIO COMUNISTA DI AVELLINO PER IL "FASCISTA" APPIOPPATOCI, OGGI QUESTO TERMINE ALLA LUCE DEL DEGRADO MORALE E CIVILE PORTATO DAL CATTOCOMUNISMO IN ITALIA, ASSUME UNA VALENZA ANCORA
PIU' POSITIVA E DEGNA PER CHI NE VIENE... APOSTROFATO! A DIFFERENZALORO NOI CI BATTIAMO CONTRO OGNI TIPO DI SOVVERSIONE E FORMA DI IMMORALITA' CHE PROVENGA DA BERLUSCONI O DAI CARROZZONI GAY!
LE LORO OFFESE E LA LORO LITANIA OLOCAUSTICA E' UN MODO PER NASCONDERE IL FALLIMENTO DI UN'IDEOLOGIA CHE ORMAI E' APPANNAGGIO DI QUALCHE CENTRO SOCIALE AFFUMICATO O DI QUALCHE CIRCOLO PER INTELLETTUALI CHE CAMMINANO IN FERRARI O DI"PROLETARI" COL CONTO IN BANCA! NOI NON REPLICHIAMO, A DIFFERENZA LORO, CON I MILIONI DI MORTI PROVOCATI
DALL'ODIO COMUNISTA (IL DIECI RICORRE LA COMMEMORAZIONE DEI MARTIRI DELLE FOIBE), MA PREFERIAMO LOTTARE TUTTI I GIORNI NELLE PIAZZE PER GLI OPERAI BENETTON, CARREFOUR, FIAT, PER I MIGLIAIA DI DISOCCUPATI A SPASSO, CONTRO LE BANCHE E I POTERI FORTI! LORO CONTINUINO PURE A DISCUTERE NEI SALOTTI BENE DI DIRITTI OMOSESSUALI, DI DIRITTI DI IMMIGRATI E ROM, DI LESBICHE E DI TRANS, DI PACS E AMENITA' VARIE!
NOI SAREMO SEMPRE CON LA MIGLIORE TRADIZIONE CRISTIANA E ROMANA, CON LE FAMIGLIE E LE GIOVANI COPPIE, CON BAMBINI ED ANZIANI, UNICI PRIVILEGIATI E DESIDEROSI DI TUTELA A PARTE DELLO STATO, IN UNO CON LE ISTITUZIONI ECCLESIATICHE (COME L'ABBAZIA DI MONTEVERGINE) CHE
ORMAI SONO SOTTO ASSEDIO! NOI ROMPEREMO L'ACCERCHIAMENTO.....
"L'ITALIA E' NATA CRISTIANA E ROMANA, NON MORIRA' GAY E MUSSULMANA"

UFFICO STAMPA
FN AVELLINO

1 commento:

Anonimo ha detto...

Bravi, avanti

Mar