mercoledì 15 settembre 2010

Grande successo del nostro volantinaggio sull'Islam a Piazza Conforti. In un'ora sono stati distribuiti circa 300 volantini. Un ringraziamento a tutti i camerati, battipagliesi e non, che ci hanno dato una mano. Presto saremo nuovamente in piazza!
In allegato il testo del volantino distribuito, dal titolo "Per non morire islamizzati".

Un momento iniziale del volantinaggio

PER NON MORIRE ISLAMIZZATI

Nel corso della recente visita in Italia, il leader libico Gheddafi ha detto a chiare lettere che l’Europa diventera’ presto un “continente islamico”.
Un’affermazione che, malgrado l’ilarità e lo sgomento suscitato da un siffatto personaggio, è la proiezione veritiera di un processo di islamizzazione in atto.
Nell’Unione Europea brulicano circa 20 milioni di Musulmani. Essi hanno un tasso di fecondità di 4-5 figli per coppia contro gli 1-1,5 degli Europei Cristiani.
Le statistiche indicano che nel 2030 i musulmani arriveranno a 50 milioni, e il dato sarà destinato a crescere in guisa esponenziale, considerando, altresì, nuovi milioni di immigrati islamici che sopraggiungeranno e nei confronti dei quali nessun governo, di quelli attuali, appare in grado di porre freni e rimedi.
I respingimenti di Maroni in parvenza lasciano credere a un provvedimento positivo. invece, è solo fumo negli occhi. Gli sbarchi riprendono a tamburo battente. L’immigrazione via mare, però configura solo il 30% di quella totale, a fronte di oltre due terzi dei clandestini che invadono l’Italia via terra e via aerea attraverso utilizzo dei visti-turistici.
I governi nazionali e locali, imbevuti di ipocrita umanitarismo cosmopolita,rincarano la dose.
Destinano fondi pubblici per l’integrazione, vale a dire, la costruzione di edifici di culto, di scuole islamiche, di centri culturali islamici, di autentiche enclave islamiche. E si arriva a casi estremi, come in Inghilterra, dove per assenza di fedeli cristiani, alcune chiese sono state perentoriamente convertite in moschee!
L’Islam in Europa non e’ affatto pacifico: Malmoe, Milano, le banlieue parigine, le periferie di Londra, Amsterdam e Stoccolma sono lo specchio fedele di quanto potrebbe accadere nei prossimi anni: perenni focolai di rivolta e di conflitti interetnici.
Di fronte a quanto accade, per volere del sistema, della grande finanza mondiale e dei suoi servi sciocchi, il cittadino subisce passivamente senza poter reagire.
Il Destino degli Europei, sembrerebbe gia’ segnato, ma c’è chi si oppone a tutto cio’…

FORZA NUOVA

1-Propone il blocco dell’immigrazione e l’espulsione immediata dei clandestini come soluzione idonea a tamponare nuovi flussi migratori nella nostra terra.
2-Rilancia la cultura cristiana e romana con la quale si e’ costruita la nostra civiltà, le nostre usanze, il nostro stile tradizionale di vita.
3-Si oppone categoricamente all’insediamento sul territorio nazionale di moschee, madrasse, centri culturali islamici e simili.
4-Propone una politica di riequilibrio demografico con aiuti e sostegni concreti alle famiglie italiane ed incentivi rivolte alle stesse per procreare più figli.
****************

Nota della Segreteria Regionale

Forza Nuova, nonostante i tentativi di alcuni ambienti di farci apparire, in Campania, divisi (ci riferiamo a fantomatici e farneticanti comunicati del sedicente Osservatorio Democratico sulle nuove destre) e addirittura in contrasto tra noi, o in procinto di alleanze, per noi, innaturali, col PDL, ribadisce la sua linea di fermezza nei confronti di governo e opposizione, partiti e potentati anche e soprattutto in questa regione. In Campania il movimento è in lenta e costante crescita e si presenta come una forza granitica e unita, tutta intenta a lottare contro il sistema, come la manifestazione di Battipaglia ha ancora per l'ennesima volta dimostrato (se ce ne fosse ancora bisogno). Umiltà, gerarchia e meritocrazia sono gli unici criteri per fare carriera in Forza Nuova, e agitare inutili proclami sui presunti dissidi tra base e dirigenza regionale addirittura sulla gestione economica è semplicemente stupido, noi fondiamo la nostra militanza sul sacrificio personale anche economico non abbiano soldi da gestire o distribuire, come hanno fatto per tanti anni i democomunisti di ogni razza e gli antifascisti di mestiere. Sorridiamo e ci rallegriamo per il vostro interessamento, siamo sulla strada giusta e le vostre menzogne ne sono la conferma.
Il Coordinatore Regionale

Avv. Michele Antonio Giliberti

Nessun commento: