FORZA NUOVA RILANCIA LA SUA AZIONE "NAZIONALRIVOLUZIONARIA" IN CAMPANIA!
Le ragioni della nostra lotta in Campania assumono un'importanza fondamentale per il movimento, nella misura in cui destra e sinistra appaiono in queste terre come un unico sistema di potere che si trasforma e si adatta per perpetuare il suo dominio economico e quindi politico nei vari enti, strutture parallele, sanità e mondo degli affari! L'UDC di De Mita, Lady Mastella e il suo seguito, e altri guitti di potere passati indenni attraverso il ciclone delle inchieste giudiziarie e il fallimento del pregresso governo paracamorristico e paracomunista di Bassolino, continuano nella loro incessante azione di avvelenamento della vita sociale sotto l'ombrello protettore del PDL! La confusione è totale, unica certezza la continuità nell'azione di saccheggio e occupazione dei vari enti, con una paurosa riduzione dello stato sociale (aumenti, tagli sanitari, pedaggi, taglio dei fondi all'agricoltura, aumento delle addizionali ecc.ecc.) che colpisce sempre gli stessi: lavoratori, piccola e media impresa, famiglie e agricoltura. Con la scusa della crisi gli stessi che hanno determinato il pauroso aumento del disavanzo regionale, assieme a quella pletora di funzionari regionali conniventi e buoni per tutte le stagioni, tagliano sevizi sociali e danno l'ulteriore giro di vite alla pressione fiscale. Forza Nuova in questo contesto non può che continuare ad affermare il suo ruolo di movimento/partito antisistema, anticapitalista e anticomunista! Quest'autunno sarà decisivo per un movimento che da sempre ha come unico punto di riferimento il popolo (non la gente o la massa) e l'Italia (non il paese o il territorio, come amano dire i politicanti di destra e sinistra).
Sin da ora tutte le sezioni e i nuclei dovranno pertanto uniformarsi alle seguenti direttive:
1) Organizzare al massimo la macchia della propaganda, manifesti e volantini sono l'arma classica e tutti devono fare uno sforzo affinchè i nostri manifesti abbiano una diffusione periodica in uno con gazebo tematici nelle varie realtà in cui siamo presenti;
2) Riorganizzare le dirigenze provinciali che dovranno riunirsi con cadenza almeno mensile e che abbiano come priorità la propaganda forzanovista;
3) Tutti, dico tutti, devono contribuire all'organizzazione della Festa Patriottica che si terrà all'inizio di dicembre ad Avellino città, i cui contenuti sono aperti ai suggerimenti di ogni militante.
4) Privilegiare i rapporti con la stampa e i media con comunicati puntuali e precisi, come nello stile forzanovista!
Forza Nuova e la dirigenza regionale pone al primo posto l'azione di propaganda, perchè crediamo fermamente che le nostre idee siano le uniche a poter salvare dalla catastrofe questa regione e poter attirare dalla nostra parte quanti con rinnovato vigore e amorpatrio intendano lottare per la ricostruzione nazionale............portare dalla parte giusta quei cittadini delusi e schifati da una politica corrotta e lontana dal popolo!
A tutti i camerati, buon lavoro!
Avv. Michele Antonio Giliberti
Coordinatore FN Campania
Nessun commento:
Posta un commento