Il Segretario di Forza Nuova Roberto Fiore interviene a proposito della città di Castel Volturno, letteralmente occupata da oltre 15 mila immigrati clandestini, per lo più dediti ad attività criminose ed annuncia una manifestazione per la settimana prossima: “Castel Volturno è l’esempio, il simbolo di quello che succede quando una comunità è abbandonata dallo stato e dal Governo. Il Governo fece delle promesse, non le ha mantenute. Castelvolturno è l’Italia di domani. L’unico modo per reagire sta nell’unità popolare che Forza Nuova intende supportare.
La settimana prossima faremo una manifestazione per chiedere l’immediata espulsione di tutti i clandestini presenti in loco, e chiediamo al sindaco di intervenire e partecipare: solo un popolo unito può essere abbastanza forte per ribaltare questa situazione".
Tutti i militanti sono chiamati alla mobilitazione, nuclei e sezioni si tengano pronti, Forza Nuova è col popolo italiano là dove si leva alto il suo grido di dolore. Il napoletano e il casertano sono letteralmente invasi da una marea di extracomunitari irregolari. E' ora di reagire contro il declino e la decadenza delle nostre terre, difronte alla criminalità organizzata, all'immigrazione selvaggia, a difesa del nostro popolo FORZA NUOVA SI SCHIERERA' COMPATTA E FIERA!
Nessun commento:
Posta un commento