FN BENEVENTO: Riunione Direttivo Provinciale, mercoledì 3 febbraio 2010
Si è riunito mercoledì sera, 3 febbraio il direttivo di Forza Nuova-Sannio. Erano presenti alla riunione gli organi provinciali composti da: Andrea Caporaso, Coordinatore Provinciale; Claudio Santoro, delegato di Apice; Nicola Fuccio, Coordinatore di Airola; Sergio Parisi, Coordinatore di Sant’Agata de’ Goti; Antonio Della Porta e Quirino Pepe, delegati di San Nazzaro; Domenico Fucci, delegato di San Giorgio del Sannio; Beniamino Iannace, Coordinatore San Leucio del Sannio. Presenti anche militanti giunti da tutta la provincia. Alla riunione ha partecipato anche Giovanni Ciasullo, Dirigente Nazionale di “Area Destra”, la formazione politica nata dalla scissione con La Destra e che ha portato via lo zoccolo duro e più numeroso del movimento di Storace, dopo che quest’ultimo ha deciso di abbandonare la lotta al sistema e confluire nel Popolo della Libertà. Dalla riunione è nata l’intenzione di creare una compagine comune, sotto il simbolo di Forza Nuova, che coinvolgerà “Area Destra-Campania” e Forza Nuova stesso.
Il direttivo ha stabilito la volontà di continuare la sua politica di contrapposizione al sistema bipartitico e bipolare e di rilanciare il progetto di opposizione, nella prossima competizione elettorale regionale, sia al Pd che al Pdl.
L’auspicio di Forza Nuova-Sannio è quello di ricompattare l’Area della “Destra Sociale” Nazionalpopolare. Ecco perché il direttivo Provinciale di Benevento, di comune accordo con il direttivo Regionale Campano, lancia un appello agli altri movimenti d’Area: Fiamma Tricolore e Movimento Idea Sociale-Lista Rauti. Invitiamo queste due realtà politiche ad aderire al grande progetto della Costituente lanciato da “Area Destra” e combattere con noi per una sana e costruttiva opposizione all’attuale sistema.
Invitiamo Fiamma Tricolore e Mis-Rauti a costruire una lista unica per le elezioni regionali e a non dividere le intenzioni di voto dei nostri simpatizzanti. Speriamo vivamente che i Coordinatori Regionali dei due movimenti, Giuseppe Casaluce (Fiamma Tricolore) e Raffaele Bruno (Mis-Rauti), siano ben lieti di partecipare a questo progetto politico regionale.
Inoltre Forza Nuova-Sannio ha portato in dirittura di arrivo le candidature per la competizione elettorale regionale. Presto comunicheremo i nomi dei candidati al Consiglio Regionale per la provincia di Benevento.
1 commento:
sei entrato nel 3millennio!!!!ailetto ai visto cosa si puo fare
entrate tutti e leggete tutti
http://fransua.beepworld.it
Posta un commento