domenica 29 marzo 2009

Assalto nei confronti di Forza Nuova a Vercelli

Oggi pomeriggio un banchetto propagandistico di Forza Nuova a Vercelli è stato assaltato da appartenenti a un centro sociale locale, con una vera e propria spedizione punitiva che solo per caso non ha avuto conseguenze molto gravi.
L'episodio si inserisce in un clima di caccia al forzanovista, con una parte della sinistra che invoca repressione nei nostri confronti, inventando etichette che non ci appartengono. Il meccanismo è sempre lo stesso: Forza Nuova pretende semplicemente di esercitare i suoi diritti, qualcuno a turno (rifondazione, anpi, centri sociali, pd ecc...) minaccia apertamente le nostre iniziative, e la grande stampa dei “padroni” soffia sul fuoco invocando repressione (vedi il convegno con le forze nazionaliste europee da noi organizzato a Milano il 5 aprile prossimo).
Si minacciano apertamente “interventi diretti” contro di noi.
Un esempio di molto democratico “intervento diretto” lo abbiamo visto oggi, un altro è di pochi giorni fa quando una ns. sede romana è stata oggetto di un attentato dinamitardo (sfuggito casualmente alla grande stampa democratica).
E la Sacra Costituzione, e la Libertà di Parola, e la Tolleranza di tutte le opinioni?

Istituzioni, Partiti, Sindacati, Anpi, Grande Stampa, il copione è il medesimo di qualche decennio fa....speriamo che non si debba assistere anche agli stessi esiti.

Nessun commento: