
Nonostante la solita stupida mobilitazione antifascista
CONFERMATA LA MANIFESTAZIONE A PRIMAVALLE PRESENTE L’ON. FIORE
Evidentemente certa sinistra allo sbando non ha altri argomenti all’infuori del vecchio logoro antifascismo. Nonostante quanto avvenuto pochi giorni fa in via Andersen al Quartaccio, nonostante i problemi legati agli insediamenti rom abusivi che hanno aggiunto degrado ad una periferia già in difficoltà, nonostante gli anni di governo di centro sinistra, sostenuto anche da Rifondazione Comunista e dalla sinistra extraparlamentare, non abbiano migliorato minimamente il quartiere, certa gente pensa bene di tirar fuori l’unica cosa che gli è rimasta: l’antifascismo di maniera.
È stata indetta per oggi una manifestazione, non autorizzata, antifascista a via Andersen, personaggi tristi ormai sconfitti dalla storia e dal voto popolare cercano visibilità andando contro il sentimento popolare contro l’evidenza dei fatti. Invece di mobilitarsi contro la violenza sulle donne e contro l’immigrazione che degrada Quartaccio, questi soggetti si schierano contro Forza Nuova, contro la voglia di sicurezza della gente, contro l’esasperazione in cui anni e anni di malgoverno, anche degli ex-post-vetero comunisti, hanno gettato il popolo romano.
Questa gente difende i rom ed i loro presunti diritti, difende i “migranti” come li chiamano loro, asseconda il degrado che inevitabilmente questa gente porta con sé, ignora le legittime istanze della gente del quartiere. Peggio per loro.
Noi proseguiamo sulla nostra strada e confermiamo la nostra mobilitazione per oggi. L’appuntamento resta fissato per stasera alle 19,00 in Largo Donaggio a Primavalle, da li partiremo in corteo verso via Andersen.
Nessun commento:
Posta un commento