sabato 13 dicembre 2008


FORZA NUOVA MONTELLA.............PRESENTE!
L' On. Roberto Fiore, Europarlamentare e Segretario Nazionale di Forza Nuova, inaugura la sezione di Fn Montella (AV) tra applausi e un folto gruppo di iscritti e simpatizzanti del movimento. A introdurre i lavori il Responsabile per la Campania Avv. Michele Antonio Giliberti che dopo la presentazione del Segretario di sezione Francesco Palatucci e gli altri componenti del direttivo locale (Marco Gramaglia, Massimo Lepore, Alessandro Caradonna, Raffaele Lepore, Gaetano Accomando) ha stigmatizzato gli effetti nefasti per il popolo irpino della politica clientelare condotta dall'asse Bassolino/De Mita, responsabili del grave deficit di immagine e di legalità che riguarda tutta la Regione Campania. "Se la crisi mondiale fa paura per gli effetti negativi che potrebbero a breve arrivare, Bassolino e De Mita fanno paura già adesso per gli effetti devastanti che hanno prodotto da decenni con la loro politica sul nostro territorio" ha dichiarato l'Avv. Giliberti. Presenti delegazioni di Fn Napoli con l'Avv. Riccardo Cafaro e Marco Macrì e di Benevento e Salerno. Nell'intervento dell'On Roberto Fiore l'attenzione è stata posta sulle responsabilità politiche di partiti come Forza Italia e Alleanza Nazionale i cui vertici regionali risultano implicati nell'affare dello smaltimento rifiuti in Campania (il riferimento è agli On. Cosentino e Landolfi), e sulla necessità che questi partiti di governo adottino misure più adeguate nella lottà alla criminalità organizzata e a sostegno delle fasce più deboli della collettività. "Bisogna ritornare ad un'economia sana che sia libera dai poteri forti e dal malaffare, ad un'agricoltura come base della produzione nazionale che abbatta i costi dei beni di prima necessità come il pane e le altre derrate, sottraendoli alla speculazione, e che garantisca a tutti le basi per una vita dignitosa e libera." Dopo la cerimonia di apertura della sede, presso il cimitero di Nusco dove è sepolto, è seguito il saluto in onore di Francesco Cecchin, militante diciassettenne di estrema destra caduto negli anni settanta per mano dell'odio comunista. L'atmosfera di commozione ha pervaso i presenti che rinsaldati nello spirito hanno tratto nuovo vigore per le lotte politiche di domani! Francesco Palatucci, segretario di Fn Montella, ha dichiarato: "E' per Montella un giorno importante perchè con FN i montellesi possono contare su una proposta politica alternativa e a favore di tutto il popolo senza discriminazioni e differenze interessate. Siamo per una politica degli interessi diffusi alternativa alla rissa per il potere da sempre nemica del popolo"

6 commenti:

Cordinamento provinciale di Napoli Forza Nuova ha detto...

Salve camerati,sono Stravolo Vincenzo mi dispiace di non essere intervenuto all'inaugurazione della vostra sezione,ma voi sapete già il perchè della mia assenza.Come responsabile di FN Napoli vi faccio i miei più sinceri auguri e buon lavoro!!!Montella e tutta la provincia di Avellino ha bisogno di gente in gamba come voi,e di un vero partito come Forza Nuova.

FORZA NUOVA CAMPANIA ha detto...

Grazie Camerata, Avremo occasione di marciare ancora assieme per la nostra terra per l'Italia! BOIA CHI MOLLA!
Camerata GIL

Anonimo ha detto...

sicuramente sarà stata una grande iniziativa ed un ottimo incontro,mi dispiace veramente tanto nn essere stato presente ma all'ultimo mi ha bloccato un "piccolo" problema di salute in famiglia...scusate ancora.
in alto i cuori
andrea caporaso FN Campoli M.T. Benevento

FORZA NUOVA MONTELLA ha detto...

ciao a tutti,sono Francesco Palatucci,segretario della sez. di Montella.Ringrazio tutti,anche chi per problemi nn è potuto essere presente,ma che comunque ci è vicino con il cuore..Il ringraziamento è da parte di tutti i tesserati di Montella,dei quali sono solo il portavoce.Un ringraziamento di cuore al Camerata GIL.
A Noi!

FORZA NUOVA CAMPANIA ha detto...

Caro camerata Francesco è stato un giorno indimenticabile e finalmete possiamo dire di aver gettato le basi per un duraturo sodalizio di militanza politica. La provincia di Avellino dopo tanti sacrifici comincia a dare i suoi frutti migliori.Un saluto a te Andrea,Benevento è stata comunque presente col camerata Emanuele di Ceppaloni. Mi raccomando teniamo duro e continuate a crescere nel numero e nella qualità come avete fatto sino ad oggi. Siamo soldati politici e la disciplina può fare la differenza e portarci alla vittoria! Adesso occorre fare scuola politica.....Roberto Fiore lo ha chiesto espressamente mettendo a disposizione i suoi preziosi consigi e insegnamenti! Avanti camerati muoviamoci, diamoci un nuovo appuntamento di lotta! In alto i cuori!
Camerata GIL

leon ha detto...

AVE,CAMERATI CAMPANI.UN RINGRAZIAMENTO A TUTTI I PRESENTI ALL'EVENTO.E' STATA UNA GIORNATSA ESALTANTE E MOLTO COSTRUTTIVA.NOI DI F.N.CAMPANIA DATE TUTTE LE DIFFICOLTA CHE ABBIAMO, DOBBIAMO COLLABBORARE DI PIU'.UN SALUTO ALLE DUE SEZ.SOLOFRA E MONTELLA IN CUI MILITO,E AL CAMERATA MARCO MACRI (DI NAPOLI)TI RINGRAZIO SOPRATTUTTO PER IL CIONDOLO,CHE MI HAI DONATO CHE HA PER ME UN VALORE AFFETTIVO PARTICOLARMENTE FORTE! "che il destino ci trovi sempre forti e degni"LEON DEGRELLE