venerdì 17 ottobre 2008

Forza Nuova Napoli e Lotta Studentesca Napoli scendono in piazza contro il caro vita...
Forza Nuova Napoli in collaborazione con Lotta Studentesca Napoli sabato 18/10/2008 alle ore 10:30 partendo da Piazza Mercato a Napoli con i propri militanti effettuerà un volantinaggio con il seguente testo:

FERMARE IL CAROVITA
RIDARE DIGNITA’ E SPERANZA AGLI ITALIANI


Mentre i prezzi del carburante, del cibo e dei beni di prima necessità aumentano, diminuiscono i posti di lavoro e le retribuzioni; gli italiani impoveriscono ogni giorno di più.
Ma tutto il denaro che prima era nelle loro tasche dove è andato? E’ evaporato?
No! Si è concentrato nelle mani di pochissimi soggetti parassitari che provocano le crisi per specularci sopra e arricchirsi enormemente. Essi sono:

1-banche e assicurazioni;
2-intermediari parassitari su generi di prima necessità (alimentari, energetici, etc.);
3-casse della Stato accaparratore, clientelare e sprecone;
4-speculatori finanziari al ribasso.

In una situazione in cui le fasce più deboli sono letteralmente alla fame è imperativo eliminare questi speculatori e usare le loro ricchezze per sostenere i bisogni dei lavoratori e degli onesti.

FORZA NUOVA propone:

nazionalizzazione di banche e assicurazioni (che ad oggi non pagano una lira di tasse), uso dei loro profitti per scopi sociali, azzeramento degli interessi sui mutui da prima casa, dimezzamento di ogni altro interesse, raddoppio degli interessi sui depositi, dimezzamento dei premi RC Auto.

STIAMO PREPARANDO UNA PETIZIONE PREPARATORIA AL REFERENDUM PROPOSITIVO DI UNA LEGGE CHE ARGINI LO STRAPOTERE DI BANCHE E ASSICURAZIONI.

Per contatti:
forzanuovanapoli.splinder.com
forzanuovanapoli.forumfree.net

e-mail:forzanuovanapoli@yahoo.it
Telefono:3381815434

Nessun commento: