sabato 27 settembre 2008

Non usiamo di solito pubblicare eventi di "partito" ma in questo caso ci sentiamo di derogare come risposta cameratesca all'insensata richiesta - proveniente da una sinistra giovanile ormai perdente proprio nella sua inutile concettualità - al sindaco Alemanno perché "VIETI" quanto organizzato da Forza Nuova. Noi cerchiamo il dialogo con tutti e questo é noto - a costo spesso di beccarci l'accusa di ERESIA - ma di fronte a evidente stupidità umana non possiamo che confermare innanzitutto solidarietà ai Camerati (in questo caso di Forza Nuova). Ci dispiace certamente constatare che proprio dei "giovani" non comprendano ancora quanto sia stupido fornire continuamente alibi ad un sistema in avanzata fase di decomposizione giocando ancora all' "antifascismo" contro dei loro coetanei mentre dovrebbero capire che una nuova risorgenza di "Socialismo Nazionale" può essere e deve essere il vero grido di battaglia di TUTTI I GIOVANI che vogliono recuperare la loro dignità di Italiani !
La Redazione

Grazie per l'attestato di solidarieta' proveniente dai camerati di "socialismo nazionale", sempre all'avanguardia sulle tematiche dell'area, menti fervide e ricche di onestà intellettuale che travalicano gli steccati ideologici per far comprendere a certi ottusi epigoni del comunismo che la lotta si fa con le idee e non col vietare la loro espressione! L'area dimostra ancora una volta un' indiscussa superiorità morale e civile rispetto a chi tenta di trascinarci sul terreno dello scontro ideologico e fisico. Noi non cederemo, non siamo animati da furore ideologico ma dal fervido proposito di accomunare attorno all'idea nazionale e sociale quanti più italiani possibile!

Ai giovani di sinistra chiediamo di lottare per l'Italia e gli italiani, per il progresso materiale del popolo attraverso il rispetto dell'uomo e del suo lavoro! Il liberismo economico è fallito, il comunismo nella sua accezione materialistica è fallito...........abbiamo bisogno di altre strade

PARLIAMONE!

Di questo discutiamo nei nostri appuntamenti annuali al Campo d'Azione! E lasciate stare NaziroK è buono per i disonesti che tentano di fregare i giovani ancora una volta!


Nessun commento: