Dal bilancio dell’Italia dei Valori: “Nell’anno 2007 sono stati sostenuti investimenti per sviluppare la relazione e la comunicazione via Internet pari a € 469.173,36. In continuità con il 2006 abbiamo sviluppato nuove iniziative attivate tramite il blog del Presidente del partito On. Antonio Di Pietro.
Tra le più importanti gli appuntamenti settimanali di relazione da parte del Ministro On. Antonio Di Pietro sulle attività del Consiglio dei Ministri, a cui si sono aggiunte, con l’utilizzo della tecnologia streaming, sperimentazioni di comunicazione in broadcasting.
Parte degli investimenti sono stati indirizzati principalmente verso due canali di comunicazione. Il primo canale è quello della rete virtuale di Second Life su cui il partito ha aperto, acquistando un’isola, un propriospazio e dove il Presidente del Partito, On. Antonio Di Pietro, ha svolto due conferenze stampa virtuali.
Il secondo canale di investimento ha sviluppato e portato a compimento da ottobre il nuovo portale dell’Italia dei Valori-Lista Di Pietro on-line che ha contribuito a rafforzare la visibilità del Partito amplificandone i messaggi attraverso la Rete.
Sapete a chi è intestato il sito web dell’Italia dei Valori (pagato con i soldi del partito)? Alla signora Susanna Mazzoleni, moglie di Antonio Di Pietro che a me non risulta avere nessun ruolo nel partito. Qui sotto gli estremi di registrazione del dominio http://www.italiadeivalori.it/. La fonte è il registro ufficiale presso il Cnr.
..................................................................................
Qualche notiziola in più:
l'associazione Italia dei valori è composta da Di Pietro, dalla di lui consorte e dalla tesoriera.
Gode dei finanziamenti pubblici, ma l'associazione (lo dichiara un'ordinanza del giudice civile di Roma), che è cosa diversa dal partito, non potrebbe.
I soldi dei finanziamenti finiscono alla tesoreria. La presidenza della tesoreria spetta alla tesoriera (ma guarda un po'!!!), come la presidenza del partito spetta al presidente dell'associazione Italia dei V., che non può essere sfiduciato se non dall'associazione (a riguarda un pò!!!!)
Un duro, ma soprattutto un puro!!!!!!!!
Nessun commento:
Posta un commento