lunedì 7 aprile 2008

CAVA DE' TIRRENI (SA)
E' DI NUOVO REPRESSIONE E IN PIENA CAMPAGNA ELETTORALE: LA MAGISTRATURA "A TEMPO" NON HA NULL'ALTRO DA FARE CHE PERSEGUIRE GIOVANI MILITANTI DI FORZA NUOVA! E' VERGOGNOSO, L'ITALIA AFFOGA NELLA MELMA DELLA DELINQUENZA E DELLA CORRUZIONE E LORO COSA FANNO, DIFENDONO "I BANDITI" E DANNO PATENTI DI DEMOCRATICITA' O RAZZISMO A SECONDO DELLE CIRCOSTANZE E DELLA CONVENIENZA POLITICA.
A VITO MERCURIO E AGLI ALTRI MILITANTI DI CAVA, VA LA NOSTRA PIENA E INCONDIZIONATA SOLIDARIETA'! UN SOLO BLOCCO, UNA SOLA FALANGE, UN OCEANO DI GUERRIERI CHE SPAZZERA VIA I CORROTTI DI REGIME!
NON MOLLEREMO......MAI!
"Camerata Gil"

1 commento:

Anonimo ha detto...

La forza pubblica in passato si è sempre lamentata per i taglidi fondi ed i pochi uomini a disposizione...

rattrista pensare che le poche risorse che ha la forza pubblica vengono sprecatele per far pedinare, spiare e perquisire ragazzi che non sono mai stati protagonisti di atti violenti nè che hanno mai creato problemi di ordine pubblico.

mentre la forza pubblica sotto indicazione (e pressione) della casta politica usa le sue risorse per reprimere i militanti di forza nuova, la malavita e i piccoli delinquenti continuano a fare i fatti loro...

questo dovrebbe far riflettere
solidarietà ai ragazzi di fn cava
saluto gil

luca vr