lunedì 31 marzo 2008

RESPINTO ATTACCO ANTIFASCISTA A NAPOLI
Oggi 29 marzo, in Piazza Carità nel centro storico di Napoli, durante un nostro banchetto elettorale, i nostri militanti sono stati goffamente attaccati da un gruppo di venti persone. La vicenda si situa tra il comico e il grottesco. Nel pieno del nostro presidio hanno fatto irruzione in Piazza Carità una ventina di “ bravi antifascisti” armati di bastoncini di legno e tanta buona volontà e, di gran carriera hanno cercato di afferrare il nostro banchetto dove era poggiato il materiale. A quel punto, costretti, i nostri militanti si sono difesi mettendo subito a mal partito gli avversari nonostante la forte minoranza numerica. Fino a qui l’accaduto potrebbe essere archiviato come pura comicità antifascista.La vicenda diventa veramente grave nel momento in cui la polizia, preposta al servizio d’ordine,interviene e immobilizza i nostri militanti, gridando addirittura a due di essi di essere in stato d’arresto. Approfittando dell’intervento delle forze dell’ordine i nostri aggressori hanno l’opportunità di darsela a gambe. Nota di colore i fuggitivi che avevano buttato per aria un banchetto del PDL poco distante dal nostro tolgono il disturbo passando, innanzi alla caserma dei carabinieri “Pastrengo”, indisturbati. Giusto per l’onor di cronaca il nostro presidio è continuato per circa un’ora ancora circondato da decine di napoletani per bene che hanno distribuito assieme ai nostri militanti i volantini elettorali. Per loro, e non solo continueremo la nostra politica sociale nazionale e assolutamente ANTICOMUNISTA SEMPRE!

7 commenti:

Anonimo ha detto...

We merde ma che avete respinto? Ma se scappavate come delle pecorelle...non ho mai visto delle facce cosi impaurite...Quante ne avete prese!!
Ma forse non avete scritto bene, non vi hanno arrestati, vi siete lanciati tra le braccia dei vostri bravi amici poliziotti, prontissimi a difendermi. Fate bene a ringraziarli sempre perchè se non ci fossero stati loro a calci in culo fino a dentro le fogne da dove siete usciti.

P.s.
il quartiere vi odia e cercate di non farvi vedere troppo in giro, per questa volta a mani nude ma la prossima chi sà

Anonimo ha detto...

ahahahahahahahha
no no basta non riesco a leggere
ahahhahahaha
mi sto pisciando sotto
per pietà siete troppo comici
ma come si fa a dire tutte queste cazzate
ahahahha
ancora state a piazza carita a leccarvi le ferite.
Cmq se le prendete sempre non ci fate brutta figura con il nazionale lo sanno che a napoli per voi è dura
Ci vediamo in giro pezzi di merda...non mi divertivo cosi da troppo, vi stavamo cercando da mesi ma siete troppo all'ombra delle fogne

salutatemi quel rotto in culo di fiore,e ditegli se con tutti i soldi che ha almeno la prossima volta pagasse un paio di ballerine per difendervi

Anonimo ha detto...

se non lo sapete quello è il quadro del 4 stato...per informazione rappresentata l'avanzata del proletariato mondiale contro il capitale...rappresenta il progresso del comunismo.
Sapete fare solo demagogia
merde quante ne avete prese

FORZA NUOVA CAMPANIA ha detto...

SIETE DEI COMUNISTI? MA VA, NON SI DIREBBE, NON LO ABBIAMO PROPIO NOTATO! CERTO IL LINGUAGGIO E' TIPICO DELL'INTELLIGENZA E DELLO STILE DI SINISTRA,SI NOTA SUBITO, NON CI SI PUO' CONFONDERE, SIETE GLI STESSI CHE HANNO DOMINATO NELLE SCUOLE, NELLE UNIVERSITA' E NELLE COOPERATIVE!GLI STESSI CHE HANNO CONDOTTO AL DISASTRO IL PAESE E RIDOTTO LA SCUOLA ITALIANA NELLO STATO PIETOSO IN CUI E'. LASCEREMO QUESTI COMMENTI A DIMOSTRAZIONE DELLA VOSTRA PRESUNTA "SUPERIORITA'",MAI DIMOSTRATA, NELLA VITA CIVILE DI QUESTA DEMOCRAZIA FONDATA SULLA RESISTENZA ANTIFASCISTA!AFFINCHE' TUTTI POSSANO CAPIRE PERCHE' L'ITALIA HA TOCCATO IL FONDO.GRAZIE PER L'INTERVENTO....A PRESTO!

Anonimo ha detto...

No sai quanto mi piace vedere il vostro blog...sono proprio il suo piu grande fan's.
Un'accozzaglia di falsi storici,cazzate e demagogia a livelli che neanche Berlusconi ubriaco riuscirebbe a dire.
Cmq questo blog probabilmente lo guardo io e pochi sfigati come te che l'hai anche creato(pensa a quanto stai male) la gente quella vera, quella dei quartiere,delle università e delle scuole le cose le conosce ,e come a piazza carità ti ha sempre cacciato a calci nel culo.

P.s. per piacere non mi venire a parlare di intelligenza e linguaggio che quando scrivete (vi mandano da casa di Fiore) sembra di sentire il giornale radio del '20.
Ragionate,create,esprimente innovazione può essere che la merda invece che dalla bocca vi inizi a uscire dal culo

FORZA NUOVA CAMPANIA ha detto...

CONTINUATE, CHE QUANTO PIU' SCRIVETE PIU' CI FATE GUADAGNARE PUNTI! LA GENTE SA BENISSIMO DA QUALE POSTO ESCONO GLI STRONZI COME VOI!

Anonimo ha detto...

caro gil
quando l'ignoranza espressa da questi individui apposta di essere nascosta viene esaltata forza nuova guadagna punti.
questi finti comunisti si screditano da soli...
luca- vr