martedì 26 febbraio 2008

SIAMO ALLE SOLITE!
Oggi, le agenzie giornalistiche hanno dato notizia di una serie di arresti collegati con Forza Nuova a Roma. Seguendo un consumato canovaccio, magistratura rossa e carabinieri sviluppano a ridosso delle elezioni un’operazione riguardante fatti vecchi di oltre un anno, su elementi acquisiti diversi mesi orsono. L’ obiettivo è colpire Forza Nuova nel momento di massimo sforzo organizzativo per la presentazione delle liste alle elezioni politiche ed amministrative di aprile. Oltre le menzogne giornalistiche e le montature, la realtà è che alcuni attivisti di Forza Nuova sono stati accusati solamente dell’ occupazione di uno stabile ATAC abbandonato da anni e usato stabilmente dalla criminalità organizzata extracomunitaria; tale occupazione era iniziata e finita pacificamente nel giro di pochi giorni. Chi ha diretto questa operazione ha dimenticato che vi sono decine di stabili occupati da anni dalla sinistra che li usa come centri per il libero spaccio di droga. Evidentemente certi magistrati non colgono il sentimento degli italiani che piuttosto che vedere perseguitati giovani per le loro idee politiche preferirebbero vedere in carcere i politici corrotti collegati con le varie mafie. Il segretario nazionale Roberto Fiore in merito agli arresti avvenuti stamani di due dirigenti romani di Forza Nuova, la Federazione di Roma dichiara quanto segue: Vogliamo anzitutto esprimere piena e incondizionata solidarietà a tutti i camerati arrestati, in particolare ai nostri dirigenti. È del tutto evidente che gli arresti e soprattutto i capi d’accusa sono assolutamente pretestuosi e pilotati politicamente per colpire Forza Nuova, l’unico movimento realmente non allineato alle logiche liberal capitaliste e mondialiste che si presenterà alle prossime elezioni politiche. I successi ottenuti ed il crescente consenso in tutta Italia devono aver spaventato i signori che si trovano nella stanza dei bottoni, e quale miglior modo per eliminare un pericoloso concorrente che demonizzarlo e metterlo alla berlina?! Associare l’occupazione dello stabile dell’ATAC a Viale Etiopia ai fatti di Villa Ada o a quelli verificatisi dopo l’assassinio di Gabriele Sandri è ridicolo! La tattica è vecchia, vista e rivista mille volte, e proprio per questo è una tattica perdente, poiché Forza Nuova non solo non mollerà la campagna elettorale, ma la porterà avanti con ancora più determinazione!”

4 commenti:

Anonimo ha detto...

a parte gli attacchi della magistratura ... ma le firme che ve le raccoglie Berlusconi per far perdere uno 0,1 alla "La Destra-Fiamma Tricolore" ... avete perso una grande occasione per la riunificazione dell'area

Anonimo ha detto...

See HERE

FORZA NUOVA CAMPANIA ha detto...

Se "La Destra-Fiamma Tricolore, perde solo 0,1 con la nostra presenza solitaria a queste elezioni, penso sia perfettamente inutile che noi ci unifichiamo. Il tuo ragionamento è quantomeno contraddittorio! E comunque mai dire mai, in politica!

FORZA NUOVA CAMPANIA ha detto...

"Oggi sono convinto più che mai che il movimento guidato da Roberto Fiore è ancora molto scomodo al sistema perché ancora libero, genuino e privo di padroni segreti. Ora stà a noi dimostrare il nostro valore militante, dalla Sicilia a Milano da Roma a Verona deve partire una campagna elettorale senza precedenti, volta all’attacco, poiché lo scopo dell’operazione di ieri era quello di far perdere consenso al movimento. Solo la lotta ci darà ragione! Libertà per tutti i camerati detenuti!"