giovedì 24 gennaio 2008

MANDARE A CASA I COMUNISTI E' SOLO IL PRIMO PASSO! POI BISOGNA INSEGNARGLI A RIFARE IL SALUTO A COMINCIARE DAL "ROMANO" .......PER UNA SANA RICOSTRUZIONE NAZIONALE

Oggi godiamoci il crollo della crikka di Prodi & C.! La caduta del peggior governo che questa italietta malata di "accattocomunismo" strisciante abbia potuto esprimere dal '45 a questa parte, si sta per avverare. Siamo in attesa del voto al Senato e pronti a festeggiare la caduta del governo Prodi. Tutti i camerati della Campania sono pronti a far esplodere la propria gioia e ad iniziare una nuova campagna elettorale senza precedenti. L’Italia deve voltare pagina, L’Italia ha bisogno di destra, l’Italia ha bisogno di case, lavoro e giustizia sociale. Mandare a casa i comunisti è solo il primo passo, poi tutto il centrodestra si batta per andare al voto il prima possibile. Forza Nuova è pronta! Lotta all'immigrazione clandestina, alla delinquenza, Mutuo Sociale, Acque Sociali, lotta al precariato, difesa delle categorie, energia alternativa e ritorno al nucleare, lotta all’usura bancaria e alle privatizzazioni criminali che hanno massacrato l’economia nazionale. Battaglie concrete e radicali per ricostruire l’Italia, per estirpare definitivamente la malapianta del comunismo straccione di uomini senza onore, patrioti delle patrie altrui, parassiti di Stato e ambientalisti parolai e corrotti.

Avanti camerati uscite nelle piazze per esultare al crollo del comunismo, perchè l'Italia e gli italiani vedano una nuova primavera di rinascita e ricostruzione nazionale!
Iniziamo col far fare il Saluto (a) Romano........Prodi

il vostro camerata "GIL"
Avv. Michele Antonio Giliberti

6 commenti:

Anonimo ha detto...

(Lotta all'immigrazione clandestina, alla delinquenza, Mutuo Sociale, Acque Sociali, lotta al precariato, difesa delle categorie, energia alternativa e ritorno al nucleare, lotta all’usura bancaria e alle privatizzazioni criminali che hanno massacrato l’economia nazionale)

in linea con fiamma tricolore!
per le eventuali elezzioni con chi ci presenteremo?
saremo ancora divisi o ci uniremo nella speranza di eleggere qualcuno dei nostri?

Anonimo ha detto...

elezioni*

FORZA NUOVA CAMPANIA ha detto...

L'diea sociale, il corporativismo, l'ordine pubblico, la disciplina, sono principi che non hanno colore politico, ma sono e rimarranno fascisti, ossia nè di destra nè di sinistra! Un mussoliniano, quale il sottoscritto si reputa,si adatta, come disse Sua Eccellenza Benito M., "socialisticamente alla realà". E questo Forza Nuova farà, si adatterà alla realtà che sarà, cercando di attuare le idee sociali per cui lotta attraverso suoi eletti, se riuscirà ad avere il consenso popolare necessario.

Anonimo ha detto...

a quanto vedo Ti piace il nome con cui ti abbiamo battezzato!!!
grande camerata Gil!!!
A NOI!

Anonimo ha detto...

Ovviamente ci sono tantissimi punti in comune tra fn e fiamma, ma il problema è uno...romagnoli!a mio parere un testa di c....
cmq mi auguro per il bene dell' area che si mettano da parte le divisioni e le antipatie personali...

ps.Un saluto all' avv. Giliberti che simpaticamente ha fatto suo il nomignolo che gli ho dato.
Luca- vr

FORZA NUOVA CAMPANIA ha detto...

Saluti a te Luca.Sono d'accordo con te su Romagnoli!Oggi si è tenuta un'importante direzione nazionale di FN a Roma. Io non ho, purtroppo, potuto partecipare, ma sicuramente ci saranno novità importanti per FN e il futuro della nostra area.Roberto Fiore ci saprà guidare,su questo non ho dubbi! Saluti romani e a presto!