
Nello scorso mese di agosto si svolgeva la cerimonia di consegna dei manganelli agli agenti del Comando di Polizia Locale, alla presenza del Sindaco di Cava de’Tirreni Luigi Gravagnuolo (nella foto accanto), dell’Assessore alla Qualità della Sicurezza Alfonso Senatore, del Comandante di Polizia Locale di cava de’Tirreni Filippo Meluso e dei Consiglieri Comunali Artemio Baldi e Nunzio Senatore. Nell'occasione il "sindaco democratico" di Cava dichiarava «Le mazzette di segnalazione (il buonismo e il politically correct non difettano nemmeno quando si consegnano manganelli) costituiscono un potenziamento dei dispositivi in dotazione al Comando di Polizia Locale. Purtroppo oggi c’è tanta violenza per le strade e ora alcune persone vanno in giro armate con coltelli e altri oggetti offensivi, per cui le mazzette in dotazione agli agenti serviranno esclusivamente da deterrente e potranno rivelarsi indispensabili in situazioni piuttosto delicate». E aggiunge: «Siamo in uno stato democratico, Cava stessa ha radici profondamente democratiche, il nostro obiettivo è continuare ad applicare questo principio senza ledere alcuna libertà, nel rispetto reciproco».
Oggi i "democratici col manganello" sono entrati in azione a Cava de Tirreni e hanno sgominato una banda di bambini in sella alle giostrine affittate dai militanti di Forza Nuova per promuovere un'iniziativa di beneficenza. La minaccia alla città è stata sventata grazie allo spiegamento delle efficientissime forze di polizia municipale che con a capo l'intrepido e coraggioso Sindaco, hanno provveduto a sgomberare l'adunata sediziosa di giostrine con gazebo! Grazie sindaco Gravagnuolo per aver testato i nuovi dispositivi in dotazione al Comando di Polizia Locale per scongiurare un così grave pericolo. Bambini siete avvertiti................!
*L'immagine, chiaramente taroccata, non è un' offesa al nazionalsocialismo!
2 commenti:
la cosa più patetica è che il sindaco si è accanito con colui che ci aveva fittato i 4 kiddie rider tentandolo di aggredire addirittura...
il sindaco ha fatto una grande figura di merda
www.forzanuovacava.splinder.com
Questo è il livello dei nostri amministratori locali, noi in proincia di Avellino, non stiamo messi meglio. Una casta di prepotenti che si aggrappa al potere e pur di conservarlo reprime ogni tipo di voce fuori dal coro delle loro schifose clientele. Questa è la "democrazia" che hanno confezionato per noi. Forza Nuova è per un altro tipo di democrazia! Molto più seria, autorevole e soprattuto......onesta e pulita!Forza Nuova contro la casta!
Posta un commento