lunedì 26 novembre 2007

LETTERA AI CAMERATI DELLA CAMPANIA.
IN MEMORIA DI MIO PADRE!

Camerati, vi faccio partecipi del mio dolore! Ho perso mio padre, uomo di lavoro e di famiglia. Mi ha lasciato con un gesto estremo perchè questo mondo non offriva più niente a lui che era vissuto in un'epoca di guerra, sacrificio, lotta e sudore; ma anche di onore, di integrità morale e affezione alle cose vere della vita (DIO, PATRIA E FAMIGLIA). E' dura, ma ce la farò, perchè mio padre marcia assieme a me e marcerà assieme ai miei figli! Oggi, dopo la tristezza di questi giorni, ho aperto la posta elettronica e ho trovato questo messaggio che all'età di 40 anni mi ha fatto capire la lezione di mio padre e quella dei nostri padri................
"Salve, sono Gaetano un ragazzo di 16 anni e frequento il liceo scientifico. Ho saputo che avete aperto una sede a Caserta e volevo sapere se mi potevo iscrivere visto la vicinanza della mia casa con questa città (io abito a Capua). Sono molto vicino con le vostre idee forse perchè mio nonno, ex-camicia nera di 92 anni in perfette condizioni fisiche e mentali, mi ha sempre parlato dei tempi del duce con grande orgoglio. Comunque io faccio parte del movimento per la vita e quindi combatto anche io contro l'aborto, i gay e i valori della famiglia e ultimamente sto facendo propaganda anche per cacciare gli immigrati e per far smattellare le basi usa in italia...volevo chiedervi se posso iscrivermi al partito facendo conto che ho 16 anni. Grazie!"
Grazie papà di aver parlato anche a me del Duce!
Il Vostro Camerata Michele Antonio Giliberti

3 commenti:

Anonimo ha detto...

carissimo Michele ,sono appenna venuto a conoscenza del lutto che recentemente ha colpito la Tua famiglia.
posso solo farti sentire la mia vicinanza spirituale e mentale poiche tutta la federazione provinciale si stringe in cordoglio alla tua famiglia.
spero di poterti presto vedere per lottare ancora una volta in trincea.
ora ti saluto dicendoti:"ricorda ,non ci lascia chi vive nei nostri cuori,non ci lascia chi portiamo dentro nei nostri gesti quotidiani ed in quell'eredita morale ed interiore che ci ha lasciato.
su con i cuori.
saluti.
Vito

FORZA NUOVA CAMPANIA ha detto...

Grazie Vito! A Noi!

Anonimo ha detto...

caro Michele vorrei sapere come contattarvi dato che il tuo numero risulta sempre chiuso?
a presto
vito